Locale commerciale di 180 mq con quattro vetrine e parcheggio privato a Mantova: una soluzione completamente ristrutturata, progettata per dare massima visibilità alla tua attività e offrire spazi ampi, funzionali e immediatamente operativi.
Nel quartiere di Castelnuovo Angeli, una delle zone più dinamiche e facilmente raggiungibili di Mantova, proponiamo un Locale commerciale capace di rispondere alle esigenze di numerose attività: showroom, negozi, studi professionali, centri servizi, attività sanitarie o commerciali che necessitano di ambienti rappresentativi e di forte impatto.
L'immobile si sviluppa interamente al piano terra su una superficie di 180 mq, caratterizzata da un grande open space facilmente personalizzabile. Gli ambienti, recentemente ristrutturati, si presentano in ottime condizioni e consentono di iniziare l'attività senza la necessità di importanti interventi.
Uno dei principali punti di forza è rappresentato dalle quattro ampie vetrine, che garantiscono un'eccellente esposizione e una luminosità naturale costante, aumentando la visibilità del punto Vendita e valorizzando qualsiasi tipologia di attività.
Direttamente collegato al negozio tramite una comoda scala interna si trova un magazzino al piano seminterrato, ideale per lo stoccaggio di merci, materiali o archivi, permettendo di mantenere gli spazi destinati alla clientela sempre ordinati e funzionali. Completano la proprietà due bagni a norma e un parcheggio riservato ai clienti, un plus sempre più raro e particolarmente apprezzato nelle attività commerciali.
La posizione rappresenta un ulteriore valore aggiunto. Castelnuovo Angeli è una zona in continua crescita, caratterizzata da un buon flusso veicolare e dalla presenza di numerose attività e servizi, condizioni ideali per sviluppare un'attività commerciale o professionale con un'elevata visibilità.
Perché scegliere questo immobile:

130 mq
2 Bagni
27 mq
1 Bagni
452 mq
4 Bagni
180 mq
2